La Zirconia è una ceramica ideale per sopportare sollecitazioni meccaniche, termiche e chimiche. La diffusione delle tecnologie CAD/CAM ha facilitato il suo utilizzo nel settore dentale.

L'impiego di strutture in Zirconia è particolarmente indicato laddove è richiesta una particolare esigenza estetica e le caratteristiche meccaniche del materiale permettono la realizzazione mediante fresatura di cappette o corone singole singole e ponti fino a 14 elementi, intarsi o abutment personalizzati.

 

Sottostrutture zirconia

Scheda tecnica Siladent® Zirkon BioStar

Strutture monolitiche in Zirconia

Scheda tecnica Bio Dynamic Zr®

Impieghiamo l'ossido di zirconio presinterizzato, stabilizzato con Ittrio Siladent® Zirkon BioStar. Elevati valori di resistenza a trazione e flessione lo rendono adatto per realizzare sottostrutture di corone e ponti fino a 14 unità.

La supertraslucenza del Bio Dynamic Zr®,  ossido di zirconio presinterizzato, stabilizzato con Ittrio, rende particolarmente indicato il prodotto per fabbricazione di lavori monolitici o strutture di più elementi.

Loripadova Tecnologia srl | Viale della Navigazione Interna, 82 | 35027 Noventa Padovana (PD) | Italy | Partita IVA 04681140283